VONROC Italia- Logo - reviews

VONROC Italia

331 reviews in the last 12 months745 total reviews

Certified since: Sep 16, 2022
VONROC Italia fulfils all Trusted Shops quality criteria, including

This company offers Trusted Shops’ buyer protection up to €2,500. Find out how this secures your transaction.

Aug 8, 2023
Questo e-commerce è sinonimo di serietà, semplicità e cortesia. Ora cerco di spiegare la mia esperienza con vonroc, nei giorni scorsi ho acquistato un prodotto che conteneva vari oggetti, quando ho aperto il pacco mi sono accorto che un particola oggetto era mancante, ho contattato la ditta tramite email (servizio efficentissimo e celere) ho spiegato la situazione mi hanno chiesto qual'era il pezzo mancante, non solo ai sono scusati, oggi mi hanno inviato e-mail con la notizia che mi hanno inviato il pezzo mancante. Ecco perché ho dato le cinque stelle a tale e-commerce. Bravi continuate così, oggigiorno è difficile trovare tale precisione è un piacere fare degli acquisti quando trovi delle ditte serie ed efficienti a 360°.

Jul 10, 2023
L'idropulitrice sembra ottima, buona pressione, molto silenziosa, comoda, ....credo siano da rinforzare le ruote (considerando il peso delle ruote su cuscinetti sarebbero il top con pochi ero in più). Ma la cosa da migliorare in assoluto è il corriere. Il pacco mi è arrivato con il fondo tappezzato di nastro gommato BARTOLINI e il coperchio strappato (quasi staccato), mancava il filtro ma pazienza, pensavo molto peggio.

Reviews for VONROC Italia

Feb 27, 2024
Da parte vostra tutto perfetto, l'unica pecca è da parte del corriere che ha sbagliato la consegna,. Inconveniente risolto tramite chat con Gloria, la quale merita più di cinque stelle. I 'utensile appena consegnato l' ho messo subito alla prova e fa molto bene il suo lavoro. Distinti saluti Dario Arboit
22 hours ago
Il prodotto acquistato è di ottima fattura. L'assistenza è stata perfetta nella risoluzione di problema dovuto ad un mio errore nella fase di elaborazione dell'ordine di acquisto. Sicuramente da consigliare!
Feb 22, 2024

Massiccio

Ho avvitato 700 viti 16x160 mm ( belle grosse) nel legno con preforo del 12 mm e posso dire che è andato molto bene . Logicamente facevo delle pause ogni 150 viti perché era caldo . Speriamo continui così
Feb 23, 2024
Spedizione veloce ,solo un piccolo particolare non c'era la vite che tiene il pratorello al copo macchina, ma cmq ho risolto procurandone una al ferramenta
Feb 24, 2024

Qualità al giusto prezzo.

Posseggo diversi attrezzi a batteria intercambiabile per cui ho acquistato questo trapano avvitatore praticamente a occhi chiusi.
10 days ago
Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio clienti facile da contattare, disponibile e competente
DM
daniela m.
torrita tiberina
11 days ago
Bella esperienza, tutto preciso e perfetto dall'articolo all'imballo alla spedizione
Feb 25, 2024
Precisi e puntuali con prodotti ad un ottimo rapporto qualità prezzo.
13 days ago
Serietà e puntualità della consegna assolutamente soddisfacente
Mar 4, 2024
lucidatrice potente con i suoi 400w, fa bene il suo lavoro.
8 days ago
I prodotti valgono il prezzo. Buon servizio.
Feb 27, 2024
ho diversi utensili con un'unica batteria
Feb 23, 2024
Ombrellone di qualità, assistenza top.
14 hours ago
Prodotto perfetto e consegna puntuale
15 hours ago
tutto perfetto anche la spedizione
Mar 4, 2024
tutto perfetto ottimi prodotti