VONROC Italia- Logo - reviews

VONROC ItaliaReviews

: 257Excellent

certified since: Sep 16, 2022
updated on: Sep 24, 2022
VONROC Italia is checked and certified according to the Trusted Shops quality criteria

At VONROC Italia, you can use the guarantee from Trusted Shops and protect up to €2,500. Find out more

certified since: Sep 16, 2022
updated on: Sep 24, 2022

Reviews for VONROC Italia

Aug 17, 2022
per ciò che riguarda la spazzatrice manuale che ho acquistato 5 stelle. Ma è sull'assistenza post vendita che 5 stelle sono davvero poche, un'azienda si distigue sopratutto nell'attenzione che dimostra in caso di problemi (anche xchè se va tutto bene è facile essere ritenuti bravi!!!) e nella capacità di affrontarli e risolverli. io ho ricevuto l'oggetto con una rondella di fissaggio totta ( era per una delle due spazzole), ho scritto una mail e mi hanno richiamato quasi subito, identificato il pezzo danneggiato mi hanno detto che lo avrei ricevuto in massimo 72 ore e così è stato. e mi hanno inviato anche altri 2 ricambi che mi torneranno utili se e quando dovessero rompersi quelli montati dalla spazzatrice. per me un'ottima esperienza, è stato il mio primo acquisto ma ho salvato già VONROC tra i miei preferiti. BRAVI BRAVI BRAVI

Feb 28, 2022
buongiorno, la descrizione dei prodotti non è corretta, ad esempio aspirapolvere portatile, il tubo di prolunga non sta nella sacca, che sacca di trasporto è ? non funzionante, a meno che di lasciare il tubo FUORI dalla sacca..... attrezzo multifunzione, compreso di 60 accessori, leggo dal vostro sito , si peccato che arrivano 50 pezzettini di carta vetrata, fareste più bella figura o a dettagliare cosa mandate o a non mettere i 50 pezzettini di carta di vetro....in ogni caso GRAZIE. per il buono sconto, del 5%.

Reviews for VONROC Italia

Sep 9, 2022
Maneggevole ed efficace nella raccolta polvere, un po' disagevole il pulsante di start e relativo sblocco di di sicurezza
Ho già acquistato prodotti Vonroc ed ho apprezzato la sollecitudine e la professionalità di questa azienda.
Ho comprato una lucidatrice rotorbitale orbita 21 mi sono trovato molto bene , sicuramente la consiglio
Lucidatrice valida,ottimo prezzo,assistenza rapida e gentile.spedizione veloce
Sep 5, 2022
Unico problema perde grasso all’innesco delle punte
Rapporto qualità prezzo e tempi di consegna
18 hours ago
Spedizione velocissima, prezzi ottimi.
veloci e come qualità sembra buona
Perfetto come descritto.
Servizio e prodotto