VONROC Italia- Logo - reviews

VONROC ItaliaReviews

: 373Excellent

certified since: Sep 16, 2022
updated on: Feb 3, 2023
VONROC Italia is checked and certified according to the Trusted Shops quality criteria

At VONROC Italia, you can use the guarantee from Trusted Shops and protect up to €2,500. Find out more

certified since: Sep 16, 2022
updated on: Feb 3, 2023

Reviews for VONROC Italia

Jun 12, 2022
Allora diciamo che poteva andare meglio, mi spiego, per arrivare c'ha messo 9 giorni, questa comunque è stata colpa del corriere Dpd che per 4 giorni creava il tracking x bartolini (da Olanda a Italia dpd poi prende il pacco bartolini) ma poi il pacco non arrivava, ho scritto molte mail e messaggi WhatsApp a Vonroc, ho trovato una persona a dir poco disponibile, professionale e preparata, molto pa

Feb 28, 2022
buongiorno, la descrizione dei prodotti non è corretta, ad esempio aspirapolvere portatile, il tubo di prolunga non sta nella sacca, che sacca di trasporto è ? non funzionante, a meno che di lasciare il tubo FUORI dalla sacca..... attrezzo multifunzione, compreso di 60 accessori, leggo dal vostro sito , si peccato che arrivano 50 pezzettini di carta vetrata, fareste più bella figura o a dettagliare cosa mandate o a non mettere i 50 pezzettini di carta di vetro....in ogni caso GRAZIE. per il buono sconto, del 5%.

Reviews for VONROC Italia

Jan 5, 2023
Un unica batteria, infinite possibilità! Attrezzatura solida per uso hobbistico ma in mani esperte può rivelarsi utili in situazioni anche più complesse. Ottima qualità prezzo e ci si può affidare ad unico rivenditore, consigliato
Jan 7, 2023
Servizio clienti efficace, articolo perfetto, l'imballaggio no...pacco arrivato senza nessuna copertura, sicuramente si sarà bagnato..nessun nastro adesivo protettivo...era praticamente aperto, gortuna vi era tutto al suo interno.
Jan 15, 2023
Non sono ancora riuscito a provare il tassellatore, ma il prodotto sembra eccellente. Unica cosa avrei preferito una scatola porta trapano con maniglia.
Jan 19, 2023
Dopo aver visionato molte troncatrici ho scelto per le mie esigenze quella da 1700w e sono rimasto soddisfatto prezzo contenuto spedizione veloce.
Jan 20, 2023
Spedizione e consegna super rapida. Prodotti di qualità e ottimo servizio di acquisto online.
Buon prodotto a prezzi accessibili a tutti
Jan 15, 2023
Ottimo prodotto e servizio preciso.
Jan 20, 2023
Jan 11, 2023
Jan 11, 2023
Jan 10, 2023
Jan 7, 2023
Oggetto non conforme all'articolo ordinato. Dopo diversi messaggi per esporre il problema, la questione nom è stata risolta e nessuno si è più fatto vivo.
Answer by VONROC Italia
Buongiorno, Mi dispiace molto leggere la vostra review, sono disponibile ad aiutarla e a offrirle una soluzione. Ho effettuato il controllo e vedo che non ho ricevuto nessun messaggio da parte sua alla mia ultima corrispondenza. Rimango in attesa di una sua risposta alla mia mail per poter risolvere la situazione al più presto possibile! Grazie Cordiali Saluti Cristina Vonroc