VONROC Italia- Logo - reviews

VONROC Italia

Includes Buyer Protection

Certified since: Sep 16, 2022
The Trustmark indicates trustworthy online retailers.
VONROC Italia fulfils all Trusted Shops quality criteria, including
  • Encrypted data transfer

Trusted Shops Buyer Protection

This company offers Trusted Shops’ buyer protection up to €2,500. Find out how this secures your transaction.

Aug 8, 2023
Questo e-commerce è sinonimo di serietà, semplicità e cortesia. Ora cerco di spiegare la mia esperienza con vonroc, nei giorni scorsi ho acquistato un prodotto che conteneva vari oggetti, quando ho aperto il pacco mi sono accorto che un particola oggetto era mancante, ho contattato la ditta tramite email (servizio efficentissimo e celere) ho spiegato la situazione mi hanno chiesto qual'era il pezzo mancante, non solo ai sono scusati, oggi mi hanno inviato e-mail con la notizia che mi hanno inviato il pezzo mancante. Ecco perché ho dato le cinque stelle a tale e-commerce. Bravi continuate così, oggigiorno è difficile trovare tale precisione è un piacere fare degli acquisti quando trovi delle ditte serie ed efficienti a 360°.

Jul 10, 2023
L'idropulitrice sembra ottima, buona pressione, molto silenziosa, comoda, ....credo siano da rinforzare le ruote (considerando il peso delle ruote su cuscinetti sarebbero il top con pochi ero in più). Ma la cosa da migliorare in assoluto è il corriere. Il pacco mi è arrivato con il fondo tappezzato di nastro gommato BARTOLINI e il coperchio strappato (quasi staccato), mancava il filtro ma pazienza, pensavo molto peggio.

Reviews for VONROC Italia

Mar 10, 2023
Mar 5, 2023
Feb 28, 2023
Jul 10, 2023

Da migliorare le ruote e ....il corriere.

Jun 29, 2023
La pompa è arrivata già "usata". Era sporca e con il cavo di alimentazione evidentemente non di fabbica. Il pressostato si vedeva che era già stato aperto e i valori erano sballati. Non avevo tempo per fare un reso e ho deciso di provare. Funziona e ora sono riuscito a rimettere i valori come scritto sul libretto "più o meno".
Jun 22, 2023

Spedizioni non all'altezza

Nell'ultimo ordine la scatola non era sigillata e deve essere caduto un pezzo (la prolunga della lancia). Mi hanno reinviato di nuovo una idropulitrice a batteria con tutti gli accessori (ma giustamente la versione senza batteria e caricabatterie) e anche questo pacco era aperto. Ma due pezzetti di scotch che fanno da sigillo ....quanto possono costare? Il servizio clienti è formidabile.