VONROC Italia- Logo - reviews

VONROC Italia

354 reviews in the last 12 months783 total reviews

Certified since: Sep 16, 2022
VONROC Italia fulfils all Trusted Shops quality criteria, including

This company offers Trusted Shops’ buyer protection up to €2,500. Find out how this secures your transaction.

Aug 8, 2023
Questo e-commerce è sinonimo di serietà, semplicità e cortesia. Ora cerco di spiegare la mia esperienza con vonroc, nei giorni scorsi ho acquistato un prodotto che conteneva vari oggetti, quando ho aperto il pacco mi sono accorto che un particola oggetto era mancante, ho contattato la ditta tramite email (servizio efficentissimo e celere) ho spiegato la situazione mi hanno chiesto qual'era il pezzo mancante, non solo ai sono scusati, oggi mi hanno inviato e-mail con la notizia che mi hanno inviato il pezzo mancante. Ecco perché ho dato le cinque stelle a tale e-commerce. Bravi continuate così, oggigiorno è difficile trovare tale precisione è un piacere fare degli acquisti quando trovi delle ditte serie ed efficienti a 360°.

Jul 10, 2023
L'idropulitrice sembra ottima, buona pressione, molto silenziosa, comoda, ....credo siano da rinforzare le ruote (considerando il peso delle ruote su cuscinetti sarebbero il top con pochi ero in più). Ma la cosa da migliorare in assoluto è il corriere. Il pacco mi è arrivato con il fondo tappezzato di nastro gommato BARTOLINI e il coperchio strappato (quasi staccato), mancava il filtro ma pazienza, pensavo molto peggio.

Reviews for VONROC Italia

Latest first
3 days ago
4 days ago
Tutto ok
4 days ago
Gli elettroutensili sono arrivati puntuali. Al momento nulla da dire di negativo, funziona tutto molto bene.
5 days ago
Rapporto qualità prezzo buono, l'utensile acquistato dà la sensazione di robustezza, però nella scatola c'è scritto made in P.RC...non è vero che sono prodotti in Olanda..e la consegna da parte di GLS non è avvenuta in 2 giorni ma in 7 dopo alcuni solleciti. Servizio clienti Vonroc eccellente.
6 days ago
Tutto perfetto come gli altri acquisti
7 days ago
sono veramente soddisfatto degli articoli acquistati finora, ho messo quattro stelle solamente perchè ci ho lavorato poco e non posso valutarne la durata, ma sembrano oggetti di buona fattura
7 days ago

Ottimo prezzo per un valido prodotto

Puntualità e rapidità di consegna
9 days ago
9 days ago
Le stelle sono cinque senza dubbio, però dovete rivedere il vostro partner per le spedizioni. Le stelle sono cinque per la vostra professionalità dimostrata nel momento del bisogno. Le stelle sono cinque per il rapporto qualità prezzo.
11 days ago
11 days ago
12 days ago
10 giorni di attesa per la consegna del materiale ,ancora non so quando arriverà
12 days ago
13 days ago
Apr 4, 2024
Apr 3, 2024
affidabilità e professionalità
Apr 2, 2024

Molto bene

Spedizione rapida, prezzo ragionevole, descrizione ben fatta, utensile perfettamente funzionante