VONROC Italia- Logo - reviews

VONROC Italia

Includes Buyer Protection

Certified since: Sep 16, 2022
The Trustmark indicates trustworthy online retailers.
VONROC Italia fulfils all Trusted Shops quality criteria, including
  • Encrypted data transfer

Trusted Shops Buyer Protection

This company offers Trusted Shops’ buyer protection up to €2,500. Find out how this secures your transaction.

Aug 8, 2023
Questo e-commerce è sinonimo di serietà, semplicità e cortesia. Ora cerco di spiegare la mia esperienza con vonroc, nei giorni scorsi ho acquistato un prodotto che conteneva vari oggetti, quando ho aperto il pacco mi sono accorto che un particola oggetto era mancante, ho contattato la ditta tramite email (servizio efficentissimo e celere) ho spiegato la situazione mi hanno chiesto qual'era il pezzo mancante, non solo ai sono scusati, oggi mi hanno inviato e-mail con la notizia che mi hanno inviato il pezzo mancante. Ecco perché ho dato le cinque stelle a tale e-commerce. Bravi continuate così, oggigiorno è difficile trovare tale precisione è un piacere fare degli acquisti quando trovi delle ditte serie ed efficienti a 360°.

Jul 10, 2023
L'idropulitrice sembra ottima, buona pressione, molto silenziosa, comoda, ....credo siano da rinforzare le ruote (considerando il peso delle ruote su cuscinetti sarebbero il top con pochi ero in più). Ma la cosa da migliorare in assoluto è il corriere. Il pacco mi è arrivato con il fondo tappezzato di nastro gommato BARTOLINI e il coperchio strappato (quasi staccato), mancava il filtro ma pazienza, pensavo molto peggio.

Reviews for VONROC Italia

Latest first
Apr 11, 2023
Solidità e potenza dei prodotti. Spedizione velocissima.
Apr 9, 2023
Ottimi prodotti, efficienti ed al giusto prezzo
Apr 7, 2023
Utensili con buon rapporto qualità prezzo, io ne ho 5 a batteria, li uso per il fai da te e per questo uso vanno bene. La spedizione è veloce e l'assistenza clienti ottima.
Apr 6, 2023
Mar 24, 2023
ok
Mar 23, 2023
Mar 21, 2023
La consegna veloce e tracciata, i prodotti semplici, efficienti, di qualità.
Mar 18, 2023
Consegna veloce e aggiornamento sull'invio del prodotto acquistato
Mar 17, 2023
qualità prezzo buona a parte la spazzola lava auto vale molto poco.
Mar 16, 2023

Consiglio

Ho 3 prodotti a batteria e devo dire che se la cavano bene. La batteria da 4ah a abbastanza autonomia quella da 2 non so. Il prezzo dei prodotti é buono
Mar 16, 2023
Apparentemente funziona molto bene. Lo sto usando collegato alla scanalatrice. L’unica pecca è che il filtro si sporca troppo facilmente e permette di fare appena 4/5 metri di traccia con doppio disco.
Mar 15, 2023
Velocità nella consegna e qualità dei prodotti
Mar 13, 2023
Mar 11, 2023
Scanalatrice di qualità a prezzo contenuto
Mar 10, 2023
Mar 8, 2023
prodotti ottimi per i lavori domestici fatti da non professionisti,maneggevoli anche per il pubblico femminile
Mar 8, 2023

elettro tools

utensili di buona qualità ad un prezzo onesto..