VONROC Italia- Logo - reviews

VONROC Italia

Includes Buyer Protection

Certified since: Sep 16, 2022
The Trustmark indicates trustworthy online retailers.
VONROC Italia fulfils all Trusted Shops quality criteria, including
  • Encrypted data transfer

Trusted Shops Buyer Protection

This company offers Trusted Shops’ buyer protection up to €2,500. Find out how this secures your transaction.

Aug 8, 2023
Questo e-commerce è sinonimo di serietà, semplicità e cortesia. Ora cerco di spiegare la mia esperienza con vonroc, nei giorni scorsi ho acquistato un prodotto che conteneva vari oggetti, quando ho aperto il pacco mi sono accorto che un particola oggetto era mancante, ho contattato la ditta tramite email (servizio efficentissimo e celere) ho spiegato la situazione mi hanno chiesto qual'era il pezzo mancante, non solo ai sono scusati, oggi mi hanno inviato e-mail con la notizia che mi hanno inviato il pezzo mancante. Ecco perché ho dato le cinque stelle a tale e-commerce. Bravi continuate così, oggigiorno è difficile trovare tale precisione è un piacere fare degli acquisti quando trovi delle ditte serie ed efficienti a 360°.

Jul 10, 2023
L'idropulitrice sembra ottima, buona pressione, molto silenziosa, comoda, ....credo siano da rinforzare le ruote (considerando il peso delle ruote su cuscinetti sarebbero il top con pochi ero in più). Ma la cosa da migliorare in assoluto è il corriere. Il pacco mi è arrivato con il fondo tappezzato di nastro gommato BARTOLINI e il coperchio strappato (quasi staccato), mancava il filtro ma pazienza, pensavo molto peggio.

Reviews for VONROC Italia

Latest first
Feb 1, 2024
Arrivato puntuale pompa molto silenziosa
Jan 31, 2024
Jan 28, 2024
Ho acquistato la troncatrice vonroc pro a 2 velocità, nel contesto sono molto soddisfatto, precisa e robusta, imballo ottimo e con un prezzo alla portata. Unico difetto è il sacchetto raccoglitore truccioli e polvere, non serve a nulla, in quanto dopo 2 tagli di legno, sporca a 360 gradi.
Jan 28, 2024
Ottimo venditore
Jan 27, 2024

Conforme ai requisiti, buono rapporto qualità e prezzo.

Azienda affidabile, consegna veloce. Esperienza positiva. Da migliorare il manuale di uso.
Jan 27, 2024
Jan 26, 2024
Perfetto 😁
Jan 26, 2024
Jan 25, 2024
Jan 25, 2024

Idrospazzola

Ottimo acquisto veloce e serio lo consiglio
Jan 24, 2024
Jan 24, 2024
Non metto 5 stelle perché l’ho provato una sola volta, le premesse promettono bene,valuterò con il tempo.Molto potente e i pallet vengono tagliati come il burro.Ottima impressione
Jan 21, 2024

Spedizione davvero velocissima.

Spedizione davvero velocissima ed imballo perfetto. Prodotti conformi a quanto descritto al momento dell'acquisto. Molto soddisfatto!
Jan 21, 2024
Jan 20, 2024
Consegna veloce prezzo conveniente
Jan 20, 2024
tutto come inserzione venditore da preferire
Jan 19, 2024
Banco sega ottimo rapporto qualità prezzo Peccato il pezzo rotto durante il trasporto. Comunque 5 stelle a Vonroc. Sempre disponibili. Spedizione veloce.
EA
enrico a.
ferrara
Jan 18, 2024

consegna rapida

ordine arrivato in meno di 48 ore dall'acquisto. articolo come da descrizione
Jan 18, 2024
Jan 16, 2024
Buona smerigliatrice comoda da usare senza filo .