VONROC Italia- Logo - reviews

VONROC Italia

Includes Buyer Protection

Certified since: Sep 16, 2022
The Trustmark indicates trustworthy online retailers.
VONROC Italia fulfils all Trusted Shops quality criteria, including
  • Encrypted data transfer

Trusted Shops Buyer Protection

This company offers Trusted Shops’ buyer protection up to €2,500. Find out how this secures your transaction.

Aug 8, 2023
Questo e-commerce è sinonimo di serietà, semplicità e cortesia. Ora cerco di spiegare la mia esperienza con vonroc, nei giorni scorsi ho acquistato un prodotto che conteneva vari oggetti, quando ho aperto il pacco mi sono accorto che un particola oggetto era mancante, ho contattato la ditta tramite email (servizio efficentissimo e celere) ho spiegato la situazione mi hanno chiesto qual'era il pezzo mancante, non solo ai sono scusati, oggi mi hanno inviato e-mail con la notizia che mi hanno inviato il pezzo mancante. Ecco perché ho dato le cinque stelle a tale e-commerce. Bravi continuate così, oggigiorno è difficile trovare tale precisione è un piacere fare degli acquisti quando trovi delle ditte serie ed efficienti a 360°.

Jul 10, 2023
L'idropulitrice sembra ottima, buona pressione, molto silenziosa, comoda, ....credo siano da rinforzare le ruote (considerando il peso delle ruote su cuscinetti sarebbero il top con pochi ero in più). Ma la cosa da migliorare in assoluto è il corriere. Il pacco mi è arrivato con il fondo tappezzato di nastro gommato BARTOLINI e il coperchio strappato (quasi staccato), mancava il filtro ma pazienza, pensavo molto peggio.

Reviews for VONROC Italia

Latest first
ottimo il prodotto consegnato
Dec 18, 2023
Ottimo prodotto e veloce la consegna
Dec 16, 2023
Prodotto conforme alla descrizione e prezzo conveniente
Dec 16, 2023
tutto ok
Dec 14, 2023

Eccellente

Veloci nella consegna, attrezzatura superiore alle aspettative.
Dec 13, 2023
Dec 12, 2023
L’assistenza ad un pacco non consegnato e poi ricevuto dopo l’intervento della ditta
Dec 12, 2023
Tutto perfetto e puntuale
Dec 9, 2023
Dec 8, 2023

Soffiatore Vonroc a batteria 20 volts 4 ampere

Il prodotto è buono ( leggero e con discreta potenza) ma la batteria presenta problemi, non carica oltre una tacca .
Dec 7, 2023

Servizio rapido senza intoppi ...ho…

Servizio rapido senza intoppi ...ho avuto bisogno dell' assistenza per aver sbagliato l indirizzo e subito si son adoperati per sistemare il mio errore
GP
GG
GABRIELE G.
SETTIMO MILANESE (MI)

Troncatrice davvero ben fatta

Ho acquistato una troncatrice e devo dire che è davvero di ottima qualità. La spedizione è stata rapida (3 gg).
Dec 6, 2023
Pacco arrivato in breve e confezione robusta, tutto ok. Non ho ancora avuto modo di provare la troncatrice, sembra ben fatta
Puntuali e concreti
Dec 4, 2023