VONROC Italia- Logo - reviews

VONROC Italia

Includes Buyer Protection

Certified since: Sep 16, 2022
The Trustmark indicates trustworthy online retailers.
VONROC Italia fulfils all Trusted Shops quality criteria, including
  • Encrypted data transfer

Trusted Shops Buyer Protection

This company offers Trusted Shops’ buyer protection up to €2,500. Find out how this secures your transaction.

Aug 8, 2023
Questo e-commerce è sinonimo di serietà, semplicità e cortesia. Ora cerco di spiegare la mia esperienza con vonroc, nei giorni scorsi ho acquistato un prodotto che conteneva vari oggetti, quando ho aperto il pacco mi sono accorto che un particola oggetto era mancante, ho contattato la ditta tramite email (servizio efficentissimo e celere) ho spiegato la situazione mi hanno chiesto qual'era il pezzo mancante, non solo ai sono scusati, oggi mi hanno inviato e-mail con la notizia che mi hanno inviato il pezzo mancante. Ecco perché ho dato le cinque stelle a tale e-commerce. Bravi continuate così, oggigiorno è difficile trovare tale precisione è un piacere fare degli acquisti quando trovi delle ditte serie ed efficienti a 360°.

Jul 10, 2023
L'idropulitrice sembra ottima, buona pressione, molto silenziosa, comoda, ....credo siano da rinforzare le ruote (considerando il peso delle ruote su cuscinetti sarebbero il top con pochi ero in più). Ma la cosa da migliorare in assoluto è il corriere. Il pacco mi è arrivato con il fondo tappezzato di nastro gommato BARTOLINI e il coperchio strappato (quasi staccato), mancava il filtro ma pazienza, pensavo molto peggio.

Reviews for VONROC Italia

Latest first
Dec 4, 2023
Rapporto qualità prezzo, ottimo. Il packaging esterno e interno di pezzi e ferramenta non perfettamente chiuso e la ferramenta di montaggio con intagli per i cacciaviti che si rovinano facilmente, sono decisamente migliorabili. Su quattro colli uno è arrivato completamente aperto con imballo completamente rotto (fortunatamente contenuto sano e completo). Ma questo è il corriere che è quel che è.
Ottimo
Dec 4, 2023
Tutto come da descrizione, spedizione veloce, cosa devi chiedere di più?
Dec 4, 2023
L'aver ricevuto l'oggetto acquistato nei tempi previsti, oltre che il rapporto qualità prezzo della merce.
Dec 3, 2023
Non l'ho ancora provato , ma penso che vada bene...
Dec 3, 2023
Articolo acquistato risulta molto più performante di quello che mi aspettassi ottimo venditore lo consiglio vivamente
Nov 30, 2023

il pacco è arrivato non sigillato

il pacco è arrivato senza nessun sigillo sulla scatola...si poteva aprire la scatola e togliere quello che si voleva...bastava del semplice nastro adesivo....dopo neanche una ora di lavoro , credo sia a causa delle vibrazioni si è già rotta la plastica sulla impugnatura vicino al rotore..peccato
Nov 30, 2023
Nov 25, 2023
Nov 22, 2023
Tutto perfetto
Nov 18, 2023
Buonissimo prodotto funzionale
buon prodotto e
Nov 17, 2023
Tutto molto chiaro e semplice, ho dovuto contattare il servizio di assistenza per un dettaglio e sono stati impeccabili. Sono davvero molto soddisfatto
Nov 16, 2023
Ottimo prodotto qualità prezzo
Nov 16, 2023
Nov 15, 2023
Ottimo prodotto . Speriamo nel tempo
corrisponde a quanto scritto
Nov 13, 2023
Tutto bene, le specifiche dell'articolo erano chiare e corrispondono a quello che ho ricevuto. Ordine e spedizione senza problemi.
Nov 13, 2023
Consegna nei tempi, qualità percepita alta nel rapporto value for Money, funzionamento ok