VONROC Italia- Logo - reviews

VONROC Italia

Includes Buyer Protection

Certified since: Sep 16, 2022
The Trustmark indicates trustworthy online retailers.
VONROC Italia fulfils all Trusted Shops quality criteria, including
  • Encrypted data transfer

Trusted Shops Buyer Protection

This company offers Trusted Shops’ buyer protection up to €2,500. Find out how this secures your transaction.

Aug 8, 2023
Questo e-commerce è sinonimo di serietà, semplicità e cortesia. Ora cerco di spiegare la mia esperienza con vonroc, nei giorni scorsi ho acquistato un prodotto che conteneva vari oggetti, quando ho aperto il pacco mi sono accorto che un particola oggetto era mancante, ho contattato la ditta tramite email (servizio efficentissimo e celere) ho spiegato la situazione mi hanno chiesto qual'era il pezzo mancante, non solo ai sono scusati, oggi mi hanno inviato e-mail con la notizia che mi hanno inviato il pezzo mancante. Ecco perché ho dato le cinque stelle a tale e-commerce. Bravi continuate così, oggigiorno è difficile trovare tale precisione è un piacere fare degli acquisti quando trovi delle ditte serie ed efficienti a 360°.

Jul 10, 2023
L'idropulitrice sembra ottima, buona pressione, molto silenziosa, comoda, ....credo siano da rinforzare le ruote (considerando il peso delle ruote su cuscinetti sarebbero il top con pochi ero in più). Ma la cosa da migliorare in assoluto è il corriere. Il pacco mi è arrivato con il fondo tappezzato di nastro gommato BARTOLINI e il coperchio strappato (quasi staccato), mancava il filtro ma pazienza, pensavo molto peggio.

Reviews for VONROC Italia

Sarete una buona azienda, ma il mio consiglio è di gestire i pagamenti diversamente da come operate ora, la piattaforma adyen che utilizzate non viene riconosciuta da diverse banche, e quindi come mi è successo ho acquistato altrove.
Ho acquistato un attrezzo da più di dieci giorni e non ho nemmeno informazioni sulla spedizione
Dec 24, 2023

5 stars per l'utensile ma 3 stars per spedizione

5 stars per l'utensile ma 3 stars per la spedizione che ha impiegato ben 5 GIORNI LAVORATIVI per fare 25 km tanto dista il magazzino da casa mia Pertanto basta poco per migliorare la logistica, visto che c'è chi ormai consegna in 1 giorno sabato e domenica compresi🤔🤔🤫🤫
Jan 8, 2024

Con una mossa scaltra nn mi hanno fatto…

Con una mossa scaltra nn mi hanno fatto lo sconto di 5 euro per il primo acquisto
Nov 30, 2023

il pacco è arrivato non sigillato

il pacco è arrivato senza nessun sigillo sulla scatola...si poteva aprire la scatola e togliere quello che si voleva...bastava del semplice nastro adesivo....dopo neanche una ora di lavoro , credo sia a causa delle vibrazioni si è già rotta la plastica sulla impugnatura vicino al rotore..peccato
Dec 21, 2023
Non è andato a buon fine il bonifico ed alla richiesta di spiegazioni non sono stati esaurienti. Non è possibile fare tutto per mail, è necessario un intesa telefonica
Nov 5, 2023
ho ordinato due volte l'articolo. la prima volta ho dovuto riordinarlo perchè non è mai stato spedito per un dato mancante (non ho capito dove) nonostante un bonifico immediato, da voi ricevuto e nonostante la conferma dell'ordine. la seconda volta ho ordinato lo stesso articolo su amazon (consegna urgente),consegnato come da promessa, ma la batteria non si carica. ho quindi pianificato il reso previsto per domani. l'articolo mi serviva subito. ho speso circa 8 € per averlo in tempo e infine dovrò andare in negozio dove sceglierò un'altra marca.
Jun 29, 2023
La pompa è arrivata già "usata". Era sporca e con il cavo di alimentazione evidentemente non di fabbica. Il pressostato si vedeva che era già stato aperto e i valori erano sballati. Non avevo tempo per fare un reso e ho deciso di provare. Funziona e ora sono riuscito a rimettere i valori come scritto sul libretto "più o meno".
Aug 7, 2023

Delusione totale

Salve, ho acquistato per la prima volta su questo sito, ho preso un aspiracenere, purtroppo è arrivato un pezzo mancante e anche con un'ammaccatura. Dopo aver contattato l' assistenza, mi hanno detto di inviare un email con le foto allegate, non ci crederete ma non riesco ad inviare nessun email all'indirizzo. Aprirò una contestazione con PayPal. Cmq sono pienamente insoddisfatto
Oct 16, 2023
L'articolo è arrivato leggermente danneggiato. Nessun problema nella funzionalità ma l'estetica rovinata.
May 3, 2023

Ottieni quello per cui paghi

Il tubo era un po difficile ad usare perche era troppo flessibile, almeno non costava molto.
Answer by VONROC Italia
May 4, 2023
Buongiorno, Mi dispiace leggere che non siete soddisfatti con il nostro prodotto. Nella descrizione viene chiaramente descritto che il tubo e flessibile e per l'uso del tubo deve essere flessibile. Spero che non sia un problema altrimenti potete sempre mandare una mail a service@vonroc.it Cordiali saluti Cristina Vonroc
May 6, 2023
Mancano le spazzole e porta spazzole di ricambio
Answer by VONROC Italia
May 9, 2023
Buongiorno, Ho effettuato il controllo e vedo che nell'ordine avete acquistato una scanalatrice. Con questo articolo non ci sono spazzole e non vengono venduti con spazzole di ricambio. Le chiedo di mandare una mail a service@vonroc.it per poter risolvere la situazione. La ringrazio in anticipo. Cordiali saluti Cristina VONROC