VONROC Italia- Logo - reviews

VONROC Italia

336 reviews in the last 12 months756 total reviews

Certified since: Sep 16, 2022
VONROC Italia fulfils all Trusted Shops quality criteria, including

This company offers Trusted Shops’ buyer protection up to €2,500. Find out how this secures your transaction.

Aug 8, 2023
Questo e-commerce è sinonimo di serietà, semplicità e cortesia. Ora cerco di spiegare la mia esperienza con vonroc, nei giorni scorsi ho acquistato un prodotto che conteneva vari oggetti, quando ho aperto il pacco mi sono accorto che un particola oggetto era mancante, ho contattato la ditta tramite email (servizio efficentissimo e celere) ho spiegato la situazione mi hanno chiesto qual'era il pezzo mancante, non solo ai sono scusati, oggi mi hanno inviato e-mail con la notizia che mi hanno inviato il pezzo mancante. Ecco perché ho dato le cinque stelle a tale e-commerce. Bravi continuate così, oggigiorno è difficile trovare tale precisione è un piacere fare degli acquisti quando trovi delle ditte serie ed efficienti a 360°.

Jul 10, 2023
L'idropulitrice sembra ottima, buona pressione, molto silenziosa, comoda, ....credo siano da rinforzare le ruote (considerando il peso delle ruote su cuscinetti sarebbero il top con pochi ero in più). Ma la cosa da migliorare in assoluto è il corriere. Il pacco mi è arrivato con il fondo tappezzato di nastro gommato BARTOLINI e il coperchio strappato (quasi staccato), mancava il filtro ma pazienza, pensavo molto peggio.

Reviews for VONROC Italia

Dec 8, 2023

Soffiatore Vonroc a batteria 20 volts 4 ampere

Il prodotto è buono ( leggero e con discreta potenza) ma la batteria presenta problemi, non carica oltre una tacca .
Jul 10, 2023

Da migliorare le ruote e ....il corriere.

Jun 22, 2023

Spedizioni non all'altezza

Nell'ultimo ordine la scatola non era sigillata e deve essere caduto un pezzo (la prolunga della lancia). Mi hanno reinviato di nuovo una idropulitrice a batteria con tutti gli accessori (ma giustamente la versione senza batteria e caricabatterie) e anche questo pacco era aperto. Ma due pezzetti di scotch che fanno da sigillo ....quanto possono costare? Il servizio clienti è formidabile.
Oct 2, 2023
Non sono in grado di dare una valutazione in quanto uno dei due colli mi è giunto danneggiato, sicuramente nella manipolazione durante la filiera del trasporto quindi per ragioni non legate alla qualità del prodotto e del servizio fornito, ma pur se mi è stato comunicata la volontà di sostituire le parti danneggiate sono ancora in attesa dei pezzi nuovi
Sep 7, 2023
Sito, servizio e spedizione sono eccellenti, però la qualità degli utensili è mediocre. E' anche vero che il prezzo è basso, ma nonostante ciò, non tutto è adeguato al prezzo
Nov 10, 2023
Un motore così potente avrebbe bisogno di un avviamento più controllato e il laser rimane molto impreciso. Robusta ma con evidenti difetti
Jul 11, 2023
Ho acquistato l'avvolgi tubo ma credevo fosse molto più piccolo. Purtoppo devo restituirlo perchè troppo ingombrante
Aug 15, 2023
C era un ventilatore simile che era una favola per tutto. Mi accontento del vostro