VONROC Italia- Logo - reviews

VONROC Italia

Includes Buyer Protection

Certified since: Sep 16, 2022
The Trustmark indicates trustworthy online retailers.
VONROC Italia fulfils all Trusted Shops quality criteria, including
  • Encrypted data transfer

Trusted Shops Buyer Protection

This company offers Trusted Shops’ buyer protection up to €2,500. Find out how this secures your transaction.

Aug 8, 2023
Questo e-commerce è sinonimo di serietà, semplicità e cortesia. Ora cerco di spiegare la mia esperienza con vonroc, nei giorni scorsi ho acquistato un prodotto che conteneva vari oggetti, quando ho aperto il pacco mi sono accorto che un particola oggetto era mancante, ho contattato la ditta tramite email (servizio efficentissimo e celere) ho spiegato la situazione mi hanno chiesto qual'era il pezzo mancante, non solo ai sono scusati, oggi mi hanno inviato e-mail con la notizia che mi hanno inviato il pezzo mancante. Ecco perché ho dato le cinque stelle a tale e-commerce. Bravi continuate così, oggigiorno è difficile trovare tale precisione è un piacere fare degli acquisti quando trovi delle ditte serie ed efficienti a 360°.

Jul 10, 2023
L'idropulitrice sembra ottima, buona pressione, molto silenziosa, comoda, ....credo siano da rinforzare le ruote (considerando il peso delle ruote su cuscinetti sarebbero il top con pochi ero in più). Ma la cosa da migliorare in assoluto è il corriere. Il pacco mi è arrivato con il fondo tappezzato di nastro gommato BARTOLINI e il coperchio strappato (quasi staccato), mancava il filtro ma pazienza, pensavo molto peggio.

Reviews for VONROC Italia

8 hours ago
Da parte vostra tutto perfetto, l'unica pecca è da parte del corriere che ha sbagliato la consegna,. Inconveniente risolto tramite chat con Gloria, la quale merita più di cinque stelle. I 'utensile appena consegnato l' ho messo subito alla prova e fa molto bene il suo lavoro. Distinti saluti Dario Arboit
Spedizione veloce ,solo un piccolo particolare non c'era la vite che tiene il pratorello al copo macchina, ma cmq ho risolto procurandone una al ferramenta
Feb 7, 2024
Lo uso come soffiatore, funziona bene, l'ho provato una sola volta per aspirare e triturare foglie, sono soddisfatto lo consiglio.
Feb 6, 2024
Jan 24, 2024
Non metto 5 stelle perché l’ho provato una sola volta, le premesse promettono bene,valuterò con il tempo.Molto potente e i pallet vengono tagliati come il burro.Ottima impressione
Jan 27, 2024

Conforme ai requisiti, buono rapporto qualità e prezzo.

Azienda affidabile, consegna veloce. Esperienza positiva. Da migliorare il manuale di uso.
Jan 16, 2024
Buona smerigliatrice comoda da usare senza filo .
Jan 18, 2024
Dec 4, 2023
Rapporto qualità prezzo, ottimo. Il packaging esterno e interno di pezzi e ferramenta non perfettamente chiuso e la ferramenta di montaggio con intagli per i cacciaviti che si rovinano facilmente, sono decisamente migliorabili. Su quattro colli uno è arrivato completamente aperto con imballo completamente rotto (fortunatamente contenuto sano e completo). Ma questo è il corriere che è quel che è.
Dec 4, 2023

SETTIMO MILANESE (MI)
Dec 6, 2023
Dec 8, 2023

Soffiatore Vonroc a batteria 20 volts 4 ampere

Il prodotto è buono ( leggero e con discreta potenza) ma la batteria presenta problemi, non carica oltre una tacca .
Nov 17, 2023
buon prodotto e
Nov 5, 2023
Descrizione chiara e completa, attrezzi molto funzionali.
Nov 10, 2023
PRODOTTO SODDISFACENTE