VONROC Italia- Logo - reviews

VONROC Italia

Includes Buyer Protection

Certified since: Sep 16, 2022
The Trustmark indicates trustworthy online retailers.
VONROC Italia fulfils all Trusted Shops quality criteria, including
  • Encrypted data transfer

Trusted Shops Buyer Protection

This company offers Trusted Shops’ buyer protection up to €2,500. Find out how this secures your transaction.

Aug 8, 2023
Questo e-commerce è sinonimo di serietà, semplicità e cortesia. Ora cerco di spiegare la mia esperienza con vonroc, nei giorni scorsi ho acquistato un prodotto che conteneva vari oggetti, quando ho aperto il pacco mi sono accorto che un particola oggetto era mancante, ho contattato la ditta tramite email (servizio efficentissimo e celere) ho spiegato la situazione mi hanno chiesto qual'era il pezzo mancante, non solo ai sono scusati, oggi mi hanno inviato e-mail con la notizia che mi hanno inviato il pezzo mancante. Ecco perché ho dato le cinque stelle a tale e-commerce. Bravi continuate così, oggigiorno è difficile trovare tale precisione è un piacere fare degli acquisti quando trovi delle ditte serie ed efficienti a 360°.

Jul 10, 2023
L'idropulitrice sembra ottima, buona pressione, molto silenziosa, comoda, ....credo siano da rinforzare le ruote (considerando il peso delle ruote su cuscinetti sarebbero il top con pochi ero in più). Ma la cosa da migliorare in assoluto è il corriere. Il pacco mi è arrivato con il fondo tappezzato di nastro gommato BARTOLINI e il coperchio strappato (quasi staccato), mancava il filtro ma pazienza, pensavo molto peggio.

Reviews for VONROC Italia

Feb 6, 2024
Feb 4, 2024
Jan 31, 2024
Jan 27, 2024
Jan 26, 2024
Dec 28, 2023
Il pacco è stato consegnato come previsto, senza ritardi di consegna, il prodotto ordinato è integro.
Dec 29, 2023
Ottimo prodotto come da aspettativa. Ventilatore potente e silenzioso con molte funzioni per ogni esigenza. Io lo posiziono davanti alla bicicletta mentre la utilizzo con i rulli interattivi per rinfrescarmi durante l’allenamento. Consigliatissimo ! 😎👍🏼
Jan 24, 2024
Non metto 5 stelle perché l’ho provato una sola volta, le premesse promettono bene,valuterò con il tempo.Molto potente e i pallet vengono tagliati come il burro.Ottima impressione
Jan 19, 2024
Banco sega ottimo rapporto qualità prezzo Peccato il pezzo rotto durante il trasporto. Comunque 5 stelle a Vonroc. Sempre disponibili. Spedizione veloce.
Dec 30, 2023

Veramente eccezionali

La spedizione visto anche la vicinanza alle feste é stata velocissima.. non pensavo.. e la qualità visto il prezzo più di quanto mi aspettassi!!!
Jan 21, 2024

Spedizione davvero velocissima.

Spedizione davvero velocissima ed imballo perfetto. Prodotti conformi a quanto descritto al momento dell'acquisto. Molto soddisfatto!
Dec 30, 2023
Ottimi elettroutensili con buona durata delle batterie e ad un prezzo ragionevole. Assistenza tempestiva per qualsiasi problematica.
EA
enrico a.
ferrara
Jan 18, 2024

consegna rapida

ordine arrivato in meno di 48 ore dall'acquisto. articolo come da descrizione
Jan 15, 2024

Molto soddisfatto

Ottima lucidatrice rotorbitale, spedizione veloce. Molto soddisfatto.
Jan 13, 2024
Prodotto come lo cercavo io e consegna rapidissima
Jan 16, 2024
Buona smerigliatrice comoda da usare senza filo .
Dec 27, 2023
Ottima qualità dei prodotti a prezzi convenienti
Dec 26, 2023
Particolare attenzione nell’assistenza cliente
Jan 20, 2024
tutto come inserzione venditore da preferire