VONROC Italia- Logo - reviews

VONROC Italia

Includes Buyer Protection

Certified since: Sep 16, 2022
The Trustmark indicates trustworthy online retailers.
VONROC Italia fulfils all Trusted Shops quality criteria, including
  • Encrypted data transfer

Trusted Shops Buyer Protection

This company offers Trusted Shops’ buyer protection up to €2,500. Find out how this secures your transaction.

Aug 8, 2023
Questo e-commerce è sinonimo di serietà, semplicità e cortesia. Ora cerco di spiegare la mia esperienza con vonroc, nei giorni scorsi ho acquistato un prodotto che conteneva vari oggetti, quando ho aperto il pacco mi sono accorto che un particola oggetto era mancante, ho contattato la ditta tramite email (servizio efficentissimo e celere) ho spiegato la situazione mi hanno chiesto qual'era il pezzo mancante, non solo ai sono scusati, oggi mi hanno inviato e-mail con la notizia che mi hanno inviato il pezzo mancante. Ecco perché ho dato le cinque stelle a tale e-commerce. Bravi continuate così, oggigiorno è difficile trovare tale precisione è un piacere fare degli acquisti quando trovi delle ditte serie ed efficienti a 360°.

Jul 10, 2023
L'idropulitrice sembra ottima, buona pressione, molto silenziosa, comoda, ....credo siano da rinforzare le ruote (considerando il peso delle ruote su cuscinetti sarebbero il top con pochi ero in più). Ma la cosa da migliorare in assoluto è il corriere. Il pacco mi è arrivato con il fondo tappezzato di nastro gommato BARTOLINI e il coperchio strappato (quasi staccato), mancava il filtro ma pazienza, pensavo molto peggio.

Reviews for VONROC Italia

Latest first
7 hours ago
Da parte vostra tutto perfetto, l'unica pecca è da parte del corriere che ha sbagliato la consegna,. Inconveniente risolto tramite chat con Gloria, la quale merita più di cinque stelle. I 'utensile appena consegnato l' ho messo subito alla prova e fa molto bene il suo lavoro. Distinti saluti Dario Arboit
15 hours ago
ho diversi utensili con un'unica batteria
Precisi e puntuali con prodotti ad un ottimo rapporto qualità prezzo.

Qualità al giusto prezzo.

Posseggo diversi attrezzi a batteria intercambiabile per cui ho acquistato questo trapano avvitatore praticamente a occhi chiusi.
Spedizione veloce ,solo un piccolo particolare non c'era la vite che tiene il pratorello al copo macchina, ma cmq ho risolto procurandone una al ferramenta
Ombrellone di qualità, assistenza top.

Massiccio

Ho avvitato 700 viti 16x160 mm ( belle grosse) nel legno con preforo del 12 mm e posso dire che è andato molto bene . Logicamente facevo delle pause ogni 150 viti perché era caldo . Speriamo continui così
Ottimo prodotto
Presa in carico dell ordine e spedizione in tempi rapidissimi. Ho ordinato mercoledì pomeriggio e ho ricevuto il prodotto venerdì mattina. Utilissimo x la mia attività
Feb 14, 2024
Una precisione unica
Feb 12, 2024
Tutto ok
Feb 12, 2024
Completamente soddisfatto!!
Feb 11, 2024
L'articolo acquistato soddisfa le mie esigenze, l'unica cosa negativa, potevano farlo più leggero? Comunque sono ampiamente soddisfatto. Lo consiglio
Feb 10, 2024

Compatibilità.

Compatibilità delle varie macchine con la medesima batteria.
Feb 7, 2024
Lo uso come soffiatore, funziona bene, l'ho provato una sola volta per aspirare e triturare foglie, sono soddisfatto lo consiglio.
Feb 6, 2024
Feb 5, 2024

Miscelatore per malta

È la prima volta che compro un utensile VONROC. Si tratta di un miscelatore per malta da 1800W. Fino ad ora l'ho usato poche volte per impastare cemento e malta, ma è ottimo. È ben costruito ed è molto potente.
Feb 4, 2024

Vonroc

A seguito di una segnalazione di un difetto di fabbrica si sono comportati in modo ineccepibile, hanno affrontato è risolto in tempi brevissimi.
Feb 4, 2024