VONROC Italia- Logo - reviews

VONROC Italia

Includes Buyer Protection

Certified since: Sep 16, 2022
The Trustmark indicates trustworthy online retailers.
VONROC Italia fulfils all Trusted Shops quality criteria, including
  • Encrypted data transfer

Trusted Shops Buyer Protection

This company offers Trusted Shops’ buyer protection up to €2,500. Find out how this secures your transaction.

Aug 8, 2023
Questo e-commerce è sinonimo di serietà, semplicità e cortesia. Ora cerco di spiegare la mia esperienza con vonroc, nei giorni scorsi ho acquistato un prodotto che conteneva vari oggetti, quando ho aperto il pacco mi sono accorto che un particola oggetto era mancante, ho contattato la ditta tramite email (servizio efficentissimo e celere) ho spiegato la situazione mi hanno chiesto qual'era il pezzo mancante, non solo ai sono scusati, oggi mi hanno inviato e-mail con la notizia che mi hanno inviato il pezzo mancante. Ecco perché ho dato le cinque stelle a tale e-commerce. Bravi continuate così, oggigiorno è difficile trovare tale precisione è un piacere fare degli acquisti quando trovi delle ditte serie ed efficienti a 360°.

Jul 10, 2023
L'idropulitrice sembra ottima, buona pressione, molto silenziosa, comoda, ....credo siano da rinforzare le ruote (considerando il peso delle ruote su cuscinetti sarebbero il top con pochi ero in più). Ma la cosa da migliorare in assoluto è il corriere. Il pacco mi è arrivato con il fondo tappezzato di nastro gommato BARTOLINI e il coperchio strappato (quasi staccato), mancava il filtro ma pazienza, pensavo molto peggio.

Reviews for VONROC Italia

Latest first
May 17, 2023
May 16, 2023

Per me uno dei migliori

È il secondo articolo che acquisto e ne sono soddisfatto. Ottimo rapporto qualità prezzo
Servizio eccellente inappuntabile.
May 15, 2023
La troncatrice MS501AC mi è stata consegnata in tempi giusti, Sono soddisfatto del funzionamento , per me è stato un buon prodotto ad un buon prezzo , lo consiglio .

ottimo

Attrezzi ben realizzati anche per utilizzo intensivo.
Lucidatrice orbitale
May 14, 2023
Bel prodotto a prezzo giusto
May 13, 2023
veloci a spedire
BM
May 13, 2023
corrisponde alla descrizione per l'aquisto
May 12, 2023
Servizio clienti ottimo Disponibilità massima Consegna veloce Utilizzando per la prima volta 3 ore di fila eccezionale sia in manovrabilità e in resa ,tamponi lavati tornati come nuovi ,ottimi materiali soddisfatto
May 12, 2023
Consegna veloce e prodotto conforme a quanto in offerta
May 11, 2023
Buono il prodotto, ma la scatola non era sigillata, si poteva aprire, neanche un pezzo di scotch.
May 11, 2023
Avevo bisogno di una informazione prima di acquistare un avvitatore senza batteria visto che avevo già un decespugliatore con batteria inclusa e mi è stato risposto immediatamente...grande professionalità...mi hanno mandato il link per l acquisto e l ho comprato subito...arrivato un giorno prima del previsto e devo dire che è di ottima qualità
May 9, 2023
Ottimo prodotto. Mantiene ciò che promette.
AL MOMENTO TUTTO CORRISPONDE ALLA DESCRIZIONE SUL SITO
May 9, 2023
Va benissimo, solo è un po' pesante.
May 9, 2023
rapporto prezzo:prestazione davvero ottimo!!
May 7, 2023

Decespugliatore a batteria

Il prodotto è arrivato nei tempi previsti, corrisponde alla descrizione del venditore. Già provato e funziona bene. Ora testero la durata dell'e batterie....
May 6, 2023
Qualita' e prezzo